Blog

Efficientamento energetico degli involucri

Efficientamento energetico degli involucri

Coperture per tetti

Da oltre 30 anni costruiamo vari generi di coperture per garantire un risultato impeccabile e per garantire l'efficienza sotto il punto di vista energetico. Nello specifico il nostro lavoro comprende la realizzazione di queste coperture in numerosi campi di ogni genere, ossia ci occupiamo indistintamente del settore agricolo, civile e industriale. Il nostro scopo principale è quello di rendere felici i nostri clienti sotto tutti i punti di vista garantendo in particolar modo un livello di sicurezza elevato sul luogo di lavoro.

Oggi, mettiamo a completa disposizione dei clienti che ci scelgono una vasta serie completa di attrezzature e strumenti come ad esempio: piattaforme aeree e gru che raggiungono un'altezza di 54 mt. Tra gli altri mezzi disponiamo anche di altri prodotti tra cui muletti telescopici radiocomandati, che ci consentono di eseguire nella maniera migliore in assoluto qualsiasi tipo di attività connessa in particolar modo alle coperture sia per tetti e per tanto altro ancora, con un rimedio eccellente per qualsiasi necessità, in quanto avrete la possibilità di operare in ogni situazione in modo ottimale rispettando soprattutto le norme che riguardano la sicurezza.

Disponiamo di uno staff con grandi capacità che è sempre a vostra completa disposizione, per di più grazie alla tecnologia siamo attenti a fornirvi il massimo dell'attenzione mediante un'assistenza completa, professionale e seria.

Nello specifico la nostra mission è quella di realizzare vari tipo di coperture tra cui quelle che appartengono al campo industriale, tradizionale, strutture in acciaio o in legno che servono soprattutto per offrire un supporto ottimale a determinate coperture.

Per quanto riguarda la prima tipologia, ossia le coperture industriali, vi sono i pannelli coibentati, le lamiere grecate, le lastre traslucide, le membrane bituminose, etc... Mentre, le coperture tradizionali comprendono ad esempio i coppi in alterizio, il fibocemento ecologico, le tegole in cemento, etc.

Diversamente da ieri, gli esiti positivi per costruire un'ottima copertura oggi sono tanti, dato che la decisione dei materiali che consentono di effettuare la costruzione del prodotto è decisamente più elevata oltre all'ottimizzazione delle peculiarità sotto il punto di vista della qualità degli articoli messi a disposizione. In particolar modo oggi è bene sapere che le coperture in pannelli sandwich coibentati collegano in un solo articolo le migliori peculiarità che deve presentare un unico tetto ossia: coibentato, resistente, leggero se possibile, duraturo, economico e soprattutto sicuro. I pannelli sandwich sono decisamente un'ottima soluzione al giorno d'oggi.

A seconda delle vostre necessità potremo capire in maniera completa qual'è la soluzione più adatta a voi, il nostro ufficio troverà sicuramente il prodotto migliore per voi.

Qualsiasi sia il vostro bisogno abbiamo l'esperienza e le competenze più efficaci per aiutarvi in questo campo, tenete sempre a mente che ogni tetto è sempre speciale e unico. Tra le altre cose, abbiamo come obiettivo quello di avere attenzione per quanto riguarda il risparmio energetico che oltre a garantire degli avvenimenti ricchi di benefici vi consentirà con gli adeguati spessori di isolamento sotto l'aspetto termico di ottenere degli sconti mediante degli sgravi a livello fiscale richiedendo semplicemente il cosiddetto ecobonus del 65%.

Ciò che ci permette di soddisfare in maniera continua i nostri clienti è la costante collaborazione con i clienti e la ricerca che riguarda soprattutto la qualità, sono questi due punti fondamentali che ci permettono di costruire di prodotti personalizzati su richiesta delle esigenze e preferenze dei clienti.

Perciò seguendo le indicazioni dei clienti abbiamo la possibilità di realizzare delle vere e proprie coperture speciali, realizzate su misura, così da soddisfare i bisogni di tutti a seconda della situazione.

Grazie alle coperture coibentate avrete la possibilità di migliorare velocemente l'isolamento sotto il punto di vista termico di una struttura. Attraverso l'utilizzo delle coperture coibentate si ha l'occasione di diminuire in maniera drastica lo scambio che riguarda il caldo e il freddo tra due posti connessi o tra esterno e interno.