IMPERMEABILIZZAZIONI E COPERTURE COOL ROOF

Le impermeabilizzazioni rappresentano una delle opere fondamentali nella costruzione degli edifici anche se a volte se ne trascura l'importanza non considerando come una corretta progettazione di tali opere vada ad incidere positivamente sulla cura e la durata nel tempo di tutti gli edifici, sia civili che industriali.

La Moroni coperture è specializzata in ogni forma di impermeabilizzazione e si occupa da oltre 30 anni d'impermeabilizzazioni civili e soprattutto industriali, intervenendo sia in lavori di ripristino di vecchi manti impermeabili che nella realizzazione di nuovi, proponendo al cliente soluzioni mirate, capaci di dare risposta concreata ad ogni tipo di contesto, tenendo conto di tutte le molteplici, diverse situazioni in cui l'intervento va realizzato.

L'attenzione al rinnovamento ci impone poi un continuo aggiornamento delle tecniche di posa dei materiali, perché sappiamo bene che ogni innovazione è sinonimo e garanzia di maggiore qualità per i nostri clienti.

Realizziamo coperture e impermeabilizzazioni per abitazioni, capannoni, terrazze, giardini pensili e fondazioni utilizzando sistemi di impermeabilizzazione bituminosi oppure sintetici in TPO/FPO specializzandoci nelle coperture di tipo COOL ROOF, ovvero sistemi di coperture in grado di riflettere la radiazione solare mantenendo fresche le superfici esposte, aumentando il comfort e diminuendo i costi.

Maggiori informazioni su il sistema "COOL ROOF" di Moroni Coperture

In caso di rifacimenti basterà un rapido sopralluogo per pianificare l'intervento più adatto.

Il nostro team è composto da operatori che lavorano da anni su interventi di impermeabilizzazioni, e che mettendo al servizio del cliente studio, dedizione, passione, professionalità, conoscenza delle norme in tema di sicurezza ed ambiente, aiutandolo ad individuare le tipologie di impermeabilizzazioni più adatte ai supporti che saranno destinati ad ospitarle.

I materiali che possono essere utilizzati per una opera di impermeabilizzazione sono davvero tanti e optare per l'uno o per l'altro non è del tutto semplice; la selezione va fatta con assoluto criterio perché varia in funzione dell'estetica, degli spessori, della durata dell'impermeabilizzazione, delle condizioni atmosferiche e del peso. La scelta dei materiali impermeabilizzanti è di fondamentale importanza per la vita dell'edificio, nonché per la salute dei suoi occupanti: ecco perché trovare i professionisti giusti nel campo non è una scelta che può esser fatta con leggerezza.

Per noi la qualità non è un optional, ma un traguardo!

Tra i clienti vantiamo imprese edili storiche, oltre ad aziende e privati; in particolare per il settore dei prefabbricati in cemento collaboriamo da oltre 25 anni con le maggiori realtà presenti nel Nord Italia (tra cui le più recenti sono STAI, MORETTI, CAMUNA, GUERRINI, ALCIATI, TESI SYSTEM, MAGNETTI, BONETTI, SERIO, LUNATI, MOZZO, ecc..)

Sempre nel settore della prefabbricazione siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta (tegoli alari, doppie pendenze, Ypsilon, coperture piane, serramenti, EFC, ecc...) e disponibili ad intervenire ovunque ci sia la necessità, anche in ogni parte d'Italia.

L'esecuzione dei nostri interventi è garantita, oltre che per legge, anche con polizza assicurativa decennale postuma stipulata con compagnia assicurativa UNIPOL-SAI.


Guarda alcuni dei nostri lavori